martedì 2 dicembre 2008

Arriva la neve … e la palla non rotola più …

(Nella foto, un'immagine ben augurante per un proseguo senza intoppi dei campionati, ndr)
Settimana avara di Futsal giocato, quella appena passata, dove ha vinto per “ko tecnico” alla prima ripresa la neve, caduta copiosa in tutta la regione, e che ha trasformato le strade in veri e propri tracciati per cani da slitta.
La Federazione ha preso la decisione più saggia ed ha messo a riposo sotto le coperte la Serie C, la D-Eccellenza e la Serie D trentina … l’unica serie (tralasciando i campionati professionistici, ndr) che ha rigato con la gomma degli scarpini il terreno “parquettoso” è stata la Serie D altoatesina (dove però la maggior parte degli incontri si disputa di giovedì, ndr). Il blog che vive e si nutre di calcio giocato, rimane a bocca asciutta e senza argomenti (questa doveva essere una settimana bella pregna di materiale, dato che sabato era prevista la trasferta a San Martino di Lupari per Luparense vs Montesilvano, ndr)… ma nel corso della settimana ricomincerà ad estrarre carbone per far ripartire a pieno ritmo la locomotiva con in carrozza noi balordi del c5.
Concludo facendo un plauso all'iniziativa di Sandro Nardin (del TeGusta Team, ndr) e Renato Sette (del C5 Bolzano, ndr), che domenica sera hanno organizzato un'interessantissima pizzata con vari dirigenti del calcio a 5 regionale ... onore a loro che cercano di rendere questo sport sempre più visibile.
Per il momento vi invio un cesto carico di salumi all'uvetta e ai frutti canditi,
NEFFO!!!

Nessun commento: