martedì 26 aprile 2011

Preparate le "fiches", si va coi Bubini al Casinò di Venezia!!! In che modo??? Ma tramite la cronaca in diretta!!!

(nella foto sopra,...anche la "Grande Mela" regala il giusto tributo a tre dei protagonisti indiscussi della stagione "Bubeggiante"!)


Ebbene si, seori e seore che avete il futsal tatuato nell'animo, domani in via del tutto sperimentale si potranno seguire i bubini via intenet in diretta!!! Ste calmi, non ci saranno le immagini con videocamera in HD (non semo mica attrezzati come Mediaset), ma però si vedranno gli aggiornamenti comparire minuto dopo minuto, azione dopo azione, goal dopo goal (speremo tutti de marca regionale)!!! Qualche tempo fa questa iniziativa era stata lanciata dall'addetto stampa del Povoli Team (ovvero il grandissimo Gabbiano), ed ora "Don" Calovi la ri-proporrà a tutta la regione per il mega-iper evento degli ottavi di finale nazionali marchiati Under 21. L'incontro Casinò di Venezia C5 vs Bubi Merano decollerà alle ore 19.30 dalla palestra Franchetti di Mestre, ma il collegamento prendera forma e sostanza già alle 19.20, momento in cui saranno pubblicate le formazioni ufficiali del match.

Vista la posta in palio, e visto soprattutto lo splendido cammino realizzato fino ad ora dagli uomini di "The Last Man Standing" Reale, spero che tutta la regione futsalistica remi a favore della causa meranese, e domani si connetta via internet per tifare i giallo-rossi, andando oltre alle barriere che vessilli e colori sociali possono disseminare durante la stagione!

Noi Banditi saremo in loco, e faremo anche noi la nostra parte per rendere possibile questa magnifica iniziativa, quindi ribadisco l'appuntamento...ore 19.20, conessione sul sito www.gabubi.com, per rimanere uniti e vincere insieme!

NON MANCATE E DAIE' BUBINI!!!


Salumi con gondola segnatempo, Bandito nr.13!!!

Nessun commento: