venerdì 22 aprile 2011

Buoni Propositi Pasquali!!!



(nella foto sopra, il duo Franco&Cino vi augura "Buona Pasqua" a modo suo, e vi ricordano che chiunque, e dico, chiunque, si presenti in negozio con il fotomontaggio sopra esposto, avrà un 10% di SCONTO sul preventivo effettuato nel mondo mobiliero...robe da non crederci!!! E come dice Franco: "Arrediamo i Vostri Sogni"!!! E poi non dite che non vi vogliamo bene, briganti!!!

Ricordo a tutti l'indirizzo: CASADESIGN, Via Druso 277, BOLZANO, http://www.casadesign.bz.it/!!! L'iniziativa è valida finoa al 20/05/2011!!! Affrettatevi!!!)


Prometti a te stesso di essere così forte che nulla disturberà la tua mente.
Prometti a te stesso di far sentire a tutti i tuoi compagni che c'è qualcosa di grande in loro e di lottare perché il tuo ottimismo diventi realtà.
Prometti a te stesso di pensare solo al meglio, di aspettarti solo il meglio, di essere entusiasta del successo degli altri come lo sei del tuo.

Prometti a te stesso di dimenticare gli errori del passato per guardare a quanto di grande puoi fare in futuro, di dedicare così tanto tempo a migliorare il tuo carattere da non aver tempo per criticare gli altri.

Prometti a te stesso di essere:
troppo Nobile per l'Ira

troppo Forte per la Paura

troppo Felice per farti vincere dal Dolore.

Salumi romantici con un'ovo sotto brazzo, Bandito nr.13!!!

Nessun commento: