giovedì 10 giugno 2010

Le puntate aumentano, fate il Vs. gioco…

(nella foto sopra, una coppia di Briganti DOC...il Vs. Bandito nr.13 e "Spiderman" Catanzariti!!! N.B.: In questi giorni latitano i fotomontaggi, perchè il ns. Bandito nr.14 è a casa con la varicella...te sei come i boci!!!)


E’ un mercato senza tregua e senza soste quello che sta caratterizzando l’estate 2010, e noi Banditi stiamo facendo di tutto per rimanere aggrappati alla “motrice madre”, proprio perché non vogliamo perderci neanche la più piccola sfumatura/operazione.
Le nostre attenzioni in questa puntata sono rivolte verso la pianura laivesotta, proprio quella dove la presidentissima Ceccarelli e il fido Desiderato hanno installato il loro stand mercataro!
In primis possiamo dire che nella scuderia di Gentilini oltre ai due desaparecidos Bentivogli & Ghiotti (spariti manco fossero parenti stretti di Casper nel corso della stagione, ndr), all’addio di Daniele “Red” Rossi (che comunque rimarrà nella dirigenza barcollante, ndr) e a quello di Merler che si sistemerà in una squadra più vicina alla sua dimora, per la prossima season mancherà sicuramente anche il capitano…ebbene si adoratori della suola fumante, il condottiero di mille battaglie, ovvero Franz “Spiderman” Catanzariti, ha comunicato alla società che la sua “villeggiatura” fra i “barcollanti” è terminata. Di per se questa è già una bombassa, perché per il mio modesto, e per i più, inutile parere, Franz è da annoverare fra i 3 centrali più forti della regione…ok, ok, è reduce da un intervento chirurgico per via della rottura del perone (risalente alla gara d’andata contro la Bolzanese…rude contrasto con Crupi, ndr), ma conoscendolo sarà già in ottima forma, e le sue gambe solcheranno le piste ciclabili per tutta l’estate, ne sono certo!!!
Per un formidabile elemento che se ne va, una collaborazione nuova di zecca è pronta a bussare sul portone di Rossi & C., cioè quella con Gianni “pennello impazzito” Flaim e la sua Juve…in che sostanza e in che forma??? Vediamo di chiarire un po’ le cose…
Da quello che si è potuto intuire, fra le due società ci sarà un “ri-impasto” di giocatori, che dovrebbe far fluire i pezzi pregiati della Juve in casa laivesotta (quindi stiamo parlando di giovani talenti come Rosini-Sacco-Perri, ndr) mentre dovrebbero fare il viaggio inverso i giovani che allestivano la rosa il Farm Team di casa Laives…oltrettutto Michele “Cecca” Ceccarelli, elemento storico del team BMNM, dovrebbe sedere proprio sulla panchina della Juve in C2 (panchina che fino a qualche tempo fa era nelle mani di Tom “Daxi Driver” Donadio…lo avranno avvisato che la situazione è cambiata???, ndr) mentre lo stesso Flaim dovrebbe ricoprire un ruolo cardine nella società laivesotta. Quindi grossi “smottamenti” in casa Laives, con la consapevolezza che serve ancora un portiere (Tabiadon??? Come abbiamo detto già in un precedente pezzo, le possibilità di vederlo sulla piana sono ancora ferme al 50%, ndr) e che c’è ancora qualche situazione da risolvere (una su tutte la questione Sanpernici, non ancora certo della sua destinazione definitiva…rimarrà? Se ne andrà? Rimaniamo vigili come una civetta dalle 1 alle 5 di notte e lo scopriremo…, ndr).
Spostando i nostri orizzonti verso il trentino ci catapultiamo in zona lago, più precisamente in zona Lago di Cei, dove sembra ormai inabissata la tentazione Lele Loss come condottiero verso la gloria, mentre riprende quota la soluzione Salinas (non ridete, sciocchi, non ha niente a che fare con il liquido per le lenti a contatto, ndr)…si è deciso di continuare seguendo il sentiero della stagione appena conclusa, ma la campagna di rafforzamento non è messa in secondo piano, anzi…di fatti sembra quasi fatta col bomberissimo Calabrò (ottima la sua stagione realizzativi col Marco, ndr) …rimanete sintonizzati e magari avremo anche le conferme.
Bene, è giunta l’ora del riposo anche per me, dato che sono le 3 passate, quindi l’appuntamento è spostato alla prox settimana, dove sapremo qualcosa di più anche su una “pseudo” partitella “mercatara” che sta allestendo il Barcellona del neo mister Massari…ma questa è un’altra storia e noi ci saremo di certo…


Salumi in fila per due col resto di uno, Bandito nr.13!!!

Nessun commento: