venerdì 27 novembre 2009

Ancora tu??? Ma non dovevamo vederci più??? Ma vaaaaaa

(nella foto sopra, dopo la sfiga degli ultimi match il buon "Jamaica Warrior" si sta affidando alle arti dell'occultismo ...)

Salumi a tutti,
scusate l'assenza prolungata ma mi sono perso nella nebbia procurata dall’eccesso di parmigiano reggiano grattugiato e addio orientamento, anche se forse a disorientarmi ci ha pensato qualche bella reggiana …
Comunque sono tornato come Babbo Natale per rimpinzarvi di news, dato che negli ultimi tempi è successo di tutto tra le file granata.
Ad esempio potrei blaterare del primato in classifica della formazione maggiore, che ha vinto le ultime tre partite in campionato, ma oggi non mi occupo di questo, nonostante sia molto interessante … vi riempirò la cabessa con le vicissitudini marchiate Under 21
Incominciamo dai 32esimi di coppa Italia … si va in trasferta vogliosi di far bene, per poter proseguire questa bellissima competizione … in tutta franchezza, la partita non suscita grosse preoccupazioni perchè la squadra avversaria è lo Studio 4 (non la band), formazione già superata agilmente in campionato.
La partita viene vinta come da pronostico da noi, senza eccessiva fatica … i 16esimi si avvicinano sempre di più, ma la beffa era dietro l’angolo e giungeva come un fulmine a cielo stellato il giorno dopo …
Ore 9, mi ritrovo ancora nel mio comodo lettino a sognare “Biancapelle e i sette levrieri” con tanto di bava sul cuscino, quando il mio telefono squilla … Chi poteva mai essere??? Era il presidente che voleva sapere quante ammonizioni avevo preso nel corso della coppa, perchè lo Studio 4 aveva fatto ricorso alla federazione, affermando che io ero squalificato e perciò che non avevo il diritto di partecipare alla gara del giorno prima!!!
Niente di più vero cari amici … io avevo già preso 2 ammonizioni … per colpa di una mia distrazione, e sopratutto per colpa di chi non ha letto il comunicato il passaggio del turno era in bilico come la Cagnotto dal trampolino da 3 metri …
Distrazione generale quindi, ma che costava carissimo … incontro perso per 6 a 0 a tavolino!!!!
Il sorriso che mostro (lo so che non mi potete vedere salami!!!) comunque fa capire che poi le cose si sono poi aggiustate e il ritorno di coppa è stato “no spettacolo” … partita molto importante sentita da tutti i componenti della Reggiana, e anche da una 30tina di persone. Oltre al danno mi sono dovuto ciucciare anche la beffa, perché mi sono gustato il match dalla tribuna in veste di squalificato, ma i miei compagni sono stati perfetti, mostrando la giusta grinta e la calma necessaria. Il match è finito con un secco 9-0 per la Reggiana, e conseguente passaggio del turno. Una felicità immensa, mi dispiace non aver potuto presenziare. ma lo stesso sono andato negli spogliatoi a festeggiare con la stessa felicità di come se fossi stato li, insieme a loro.
Questo è ciò che è successo in coppa, ma è ora di trattare il campionato, dove nelle ultime tre partite abbiamo fatto 7 punti, e soprattutto dove in una di queste ho messo a referto la mia seconda tripletta.
Comincio il tutto raccontandovi un altro errore che è stato commesso, ed il protagonista sono nuovamente io!!! Come se la sfiga mi perseguitasse nemmeno fossi un incrocio tra Fantozzi e mister Been..
Domenica 15 abbiamo giocato in casa contro la Virtus Cibeno vincendo 7-1, e con l’idea fissa che io fossi diffidato, perciò mi sono impegnato, anche in modo decisamente ridicolo, per prendere un bel giallo, cosi saltavo il match contro l’Imola ed avevo la sicurezza matematica di giocare contro la capolista Kaos Bologna.
L'ammonizione l'ho presa, gettandomi come un sacco di patate preso da goffagine mentre gli avversari si apprestavano a battere un fallo laterale … distanza non rispettata e giallo posto nel taccuino della giacchetta nera … il problema è che il tutto non è servito a niente, perchè il giorno dopo mi hanno informato che non era la mia quarta ma bensì la terza!!!
Mannaggia la pupazza … di conseguenza, la domenica dopo, ho giocato in totale 5 scarnissimi minuti, per non rischiare di essere ammonito … almeno, questo è quello che pensa la mia testa in granito!!! Alla fine delle festa, contro l'Imola abbiamo pareggiato 6-6 ed in questo momento siamo 3° in classifica a tre lunghezze dal Forlì e a 6 dal Kaos Bologna!!Questo penso sia tutto, adesso aspettiamo la partita più interessate del campionato REGGIANA-KAOS...
Gnocco Fritto e Tigelle, dal vs. Bandito Emiliano!!!

Nessun commento: