venerdì 10 maggio 2013

THE RETURN OF THE BANDIT S'


Ebbene si, come direbbe il vecchio Zio Sam con tanto di indice a creare soggezione, "tremate, tremate, i banditi son tornati"!!! Buhahahaha, roba da film thriller di serie "F"!
In molti, e direi anche giustamente, pensavano che il blog fosse morto e sepolto sotto uno spesso strato di carbon coke, ma da quel ultimo post del 24/02/2012 il contenitore futsalistico non era mai stato "abrogato"…sapevo che un giorno o l'altro sarei tornato a ridargli linfa e scariche di sano balordismo, e cosi è stato (robe da veggente di periferia).
Gettati via gli abiti madidi di sudore del dirigente (biennio Kaotico e il tormentatissimo anno in casa Pool), eccomi pronto a rimettere il costume sconcio del Bandito Nr.13…carico come non mai nello spolverare vecchi Banditi ormai cosparsi di naftalina scaduta, e nel crearne di nuovi dal nulla manco fossi Sauron con i suoi Uruk Hai!
La stagione 2013/14 si sta avviando a grandi passi ai nastri di partenza, interessante come uno strip di Sofia Gucci gustato in prima fila con tanto di mojito ghiacciato e i banditi non si faranno trovare impreparati, anzi, si faranno trovare carichi di info belle fumanti e scomode!!!
Rimanente on-line, il meccanismo diabolico ha ripreso a funzionare, e molto presto lascerà la sua prima zampata una vecchia conoscenza, "ER MERCATARO"!!!

Salumi con pillola che va giù anche senza zucchero, Bandito Nr.13!!!

Nessun commento: