giovedì 25 marzo 2010

HOLA BANDIDOS

(nella foto sopra, ...l'identikit che abbiamo fatto fare ad una grafica per ritrovare il Bandito nr.666..."ovunque sei vecchio, torna a scrivere!!!")

Finalmente eccomi qui dopo un lungo periodo si assenza e di digiuno dalla vita Banditesca, per provare a tirare le somme su questo campionato di Under 21 Girone F concluso con un meritato secondo posto, solo dietro alla fortissima squadra "brasiliana" che ci ha castigati ben già 4 volte nel corso dell'anno…due volte in campionato e due in coppa.
Parlo del Kaos Bologna, vincitori della Coppa Italia e favoritissimi per la vittoria del campionato Nazionale. Che dire del Kaos, una squadra di un altro livello e forse di un altro pianeta, insomma, tipo le "tartarughe ninja"…giocano con calma e girano la palla senza problemi anche se vengono attaccati dall'armata di Gengis-Khan.
Ma parliamo di Reggio, dei reggiani e della Reggiana perciò di Reggio Emilia. Abbiamo ottenuto il secondo scalino del podio disputando un buon campionato, a parte una caduta, causata da un "pez de crudo" trovato su un prato de plastica ricoperto de sabbia…sto parlando della nostra bestia nera, il Parma, o per meglio dire il campo di Parma. In ogni caso, siamo arrivati ai play off a scontrarci contro il Ravenna (un altro bellissimo campo de sabbia) dove pero abbiamo perso l'andata 3-2, ma non di sicuro per colpa nostra, quello di Ravenna è un campo maledetto come quello di Parma, dove noi mini-reggiani soffriamo come i dannati dell'8° cerchio dell'inferno dantesco. Il Ravenna, una squadra non scarsa ma per niente forte, riceve forza dal suo terreno, nemmeno fossero dei pokemon che beneficiano dell'ambiente circostante. Non vorrei che pensiate che siano forti sti ravennesi, perchè sono una squadra che non le manda a dire, le dà e usa molto la lingua, ma appena escono dalla loro "terra sconsacrata" e vengono a visitare le nostre mattonelle, prendono sul groppone 12 gol ,com'è successo in campionato, e quasi com'è successo ieri sera…
Abbiamo eliminato il Ravenna dopo una partita impostata dagli avversari sul fisico e sull'aggressivita da parte della squadra, del loro pubblico e del loro mister, che incitava a essere più briganti possibili…in ogni caso abbiamo vinto 7-2!!!
Il prossimo incontro, valido per i 32esimi, ci vedrà opposti o al Bergamo o al Toniolo, ma la cosa brutta è che la vincente di questo incontro incontrerà il KKKKKaos…si salvi chi può!!!
P.S.: il Vs. Jamaican Warrior fin ad ora ha messo a segno 21 pesos!!!
E' tutto qui banditi, questo è un piccolo sunto dell'avventura reggiana per l'under 21, invece con la prima squadra siamo arrivati ai play-off, ottenendo un ottimo 4° posto…vediamo cosa succede...comunque state tranquilli, tornerò sempre per informarvi!!!

Un saluto e un abbraccio dal vostro Bandito nr.2!!!

Nessun commento: