mercoledì 25 novembre 2009

GOLDEN CUP 2010

(nella foto sopra, la "Cripta del Luppolo" non è solo monade e birrocci, ma anche ricerca, abnegazione e orgoglio nel proprio credo ... l'elaborazione dell'immagine sopra esposta, che vedrete prossimamente impressa su delle felpe, lo dimostra ampiamente)

Il 6 ed il 10 gennaio 2010 presso la palestra comunale di Bronzolo avrà luogo l'11.ma edizione della GOLDEN CUP, il torneo di calcio 5 organizzato dalla A.S.D. Bronzolo Vadena F.C., che da anni catalizza l'interesse degli appassionati di questo sport. Mercoledì 6 gennaio si disputerà la fase a gironi mentre domenica 10 ci sarà la fase finale con le squadre a dar battaglia per conquistare l'ambita GOLDEN CUP ed il titolo di campione Provinciale Libertas. Per iscrizioni ed informazioni:

Mirko "Doraemon" Pergher 331-3667912

Informo chi fosse amante del bel futsal, dei tocchi di prima, della tecnica sopraffina, che la "Cripta del Luppolo" sarà presente al sopra citato torneo, quindi lo spettacolo è assicurato, come è assicurata la montagna di plastica da riciclare prodotta dalle miriade di birrocci ingeriti!!!
Un vecchio spot d'annata recitava le seguenti parole: "Dove c'è Barilla, c'è casa" ... ora lo abbiamo un pelino stravolto: "Dove c'è Cripta, c'è delirio!!!!".

Nessun commento: