venerdì 28 giugno 2013

L'erba cattiva torna sempre a farvi visita!

(nella foto sopra, Andrea "Latin Lover" Crupi)

Immagino cosa stavate pensando vista la sosta forzata da ormai 20 giorni, "Neffo sarà mummificato in una bara di mogano e starà girando il sequel de L'Uomo Senza Sonno, ormai mi sa che il blog è R.I.P."…giusto, anzi, giustissimo, ma non sono di certo stati i miei "piccoli" a farmi balenare l'idea di chiudere baracca e burattini, bensì variegate situazioni del mio amaro passato futsalistico recente…per giorni e giorni sono stato combattuto fra una doppia opzione, "chiudo e abbandono definitivamente questo mondo che mi sta regalando solo paccate di m…a a più non posso", o "fuck tutto e tutti e continuo a rimanere immerso nel mondo che amo"??? Alla fine, visto che sono qua a digitare tasti su tasti, hanno vinto le ragioni del cuore…il Blog e i Banditi hanno avuto la meglio, in barba e capelli a chi ha cercato di "smontarmi" moralmente in mille pezzettini!
Ad un passo dalle firme effettive (da lunedì 1 luglio finalmente si può mettere su calce la propria zampa con il team che più ci aggrada), rimane molta incertezza su due team che potrebbero non partecipare alla prossima C1 regionale…sto parlando di Lizzana e Pool Bolzano. Intorno a questi team, molte voci si intrecciano come un'attrazione di Gardaland come il Raptor, ma noi, come tutto il movimento speriamo di vederli regolarmente ai nastri di partenza, cosi da dar lustro al movimento!
Ma passiamo ai colpi "mercatari", anche perché mi sto dilungando come una pasta sfoglia troppo tirata…direi di iniziare da un amico, che per molti anni ha vissuto nel bene e nel male le mie esperienze e il mio stesso tetto futsalistico…sto parlando del "Latin Lover" Andrea Crupi, che per la stagione 2013/14 ha deciso di gettarsi nella grande avventura marchiata Serie "B"!
Ebbene si, il forte laterale di stampo bolzanino il prossimo anno risponderà agli ordini di mister "Salvador Dalì" Sanin e della sua Bassa Atesina! Dopo la rottura dei legamenti avvenuta nel maggio del 2011, finalmente scatta l'ora della rivincita per il giovane col grande appetito per il goal…tutto il clan banditesco spera per lui le migliori fortune! Daiè Andry!!!
Rimanendo in ambito Bassa, sembra essere giunto il momento "X" anche per il portieri che affiancherà Cleva nella prima, indimenticabile, esperienza nazionale…stiamo parlando di Irwin "Toro" Sadei, che giunge direttamente dal campo erboso popolato da 11 elementi, ma che da diversi anni si sta mettendo in mostra nel torneo capodannesco firmato dal clan di Bronzolo!
La "B" sembra in fermento, e anche il Bubi non sta certo a guardare…sembra infatti che lo SportFive Rovereto e Bubi abbiano trovato l'accordo definitivo per far traslocare Federico Marisa nella piana meranese! Quindi la prossima stagione possiamo dire quasi con certezza, che Marisa avrà la mente popolata dal dalle contorte idee di Roby Vanin e il cuore vivido di colori giallo-rossi! Il suo pellegrinaggio sulla A22 a questo punto potrebbe essere in ottima compagnia, perché il look caschettato di Andrea Scalet potrebbe essere suo compagno di merende, ma soprattutto cene, vista l'ora tarda in cui si frequenteranno! Direi che l'accoppiata Marisa-Scalet fa gonfiare il petto d'orgoglio a "Don" Calovi, che ora è alla ricerca di un portiere per rimpiazzare il buco lasciato da Luca Vanin (dirottato in Veneto per motivi universitari), e magari qualche straniero dalle innate capacità!
Per quanto riguarda la sponda Trentino Calcio a 5, l'unica notizia ufficiale è la conferma di "Mich" Micheletti, che nonostante i canti ammalianti di Loss e del suo Mercatone Uno ha deciso di rimettersi alla prova in Serie "B" dopo l'amara parentesi dell'anno scorso…ma nella testa di Renier e del presidentissimo Magelli molto sta bollendo, e si sussarano dei nomi che solo ad immaginarli fanno venire l'acquolina in bocca…la prossima settimana sapremo di più…
Come il re dei prestigiatori, con un colpo di polso plano in Serie C1 e accolgo con grande entusiasmo la notizia che riguarda Martin "Spiderman" Gianordoli! Per il forte e massiccio difensore della "U" rovesciata, dopo la parentesi Mercatone Uno, un "a volte ritornano"…e che ritorno, visto che la sua sagomaccia andrà di nuovo a difendere la porta del C5 Bolzano del presidente Rossi, dove nell'anno di B ha lasciato un ricordo ottimo sia sotto il profilo umano che sotto il profilo prestazioni. La coppia Martin e Abeltino a questo punto da garanzie assolute, e se abbiniamo l'ormai probabilissimo arrivo dell'enfant prodige Andrea "Occhi di Ghiaccio" Perini, per il C5 si prevede una stagione muuuuui ambiziosa (senza dimenticare che molto probabilmente Perri rimarrà a vestire la casacca bianco-rossa)! Bene, per oggi abbiamo dato, ma lunedì saremo di nuovo carichi come locomotive, con una certezza…il Blog ha ricominciato a vivere!


Salumi con pala per sollevare la terra, Bandito nr.13!!!

Nessun commento: