mercoledì 5 gennaio 2011

Anno Nuovo, ok, ma passione vecchia...ovvero un unico pensiero, il Futsal Five!!!

(nella foto sopra, il Vs. Bandito nr.13 e Mac in gita allo Stamford Bridge il 02.01.2011 per Chelsea vs Aston Villa...per la cronaca match spettacoloso finito 3 a 3)
(nella foto sopra, visuale a dir poco roboante...posizionato in fila 5 quasi posso quasi toccare Malouda che batte l'angolo)
La spazio ed il tempo cari brigantissimi amici si sono dilatati per l'ennesima volta, come il mio stomaco dopo mille e mille pinte, con la conseguenza inevitabile della proiezione stazio-temporale verso il 2011! Sembra ieri che stavo prendendo l'aereo con direzione London City (non ci crederete mai, ma sul volo Easy Jet a farmi compagnia erano presenti anche "Fudo della Montagna" Momo con la sua band e il presidentissimo Sembenotti...da non crederci) ed oggi mi trovo già con la mente al parquet appena lucidato. Mentre la mia corteccia cerebrale era ancora inattiva (me penso che neanche adesso lo sia), lunedì 3 è ri-andata in scena la partita di "Cluedo" fra HDI e Bronzolo...stesso posto, stessa ora, unica differenza, arbitri con occhi pallati dovuti alla revisione dell'intero regolamento durante la nottata. Sul match precedente, finito nel cesto della raccolta differenziata con tanto di sacchetto in carta testato nell'interland napoletano, se ne sono dette di ogni...il classico "peste e corca" o il nuovo "lebbra e coda"...perfino il mio fruttivendolo ha voluto dire la sua, tirando in ballo orde di corvi neri e allucinazioni da avvelenamento post Amanita Falloide...in ogni caso il "replay" ha avuto il gusto dell'insalata russa battente annata 2000 per gli uomini di "Salvador Dalì" Sanin (immagino che neanche una lavanda gastrica possa aver rimosso quel saporaccio)...ancora finale ai rigori, ma questa volta con sconfitta...LaFerla sbaglia, Bove no, e per la Renier Band si aprono le porte della finale contro il Bubi (martedi prossimo, cioè l'11, a Bolzano, presso il Pala Resia). Il dato più impressionante, lasciando parlare solo ed unicamente il campo per un secondo, è che in tre match, e ribadisco in tre match, l'HDI non sia mai riuscita a battere sul campo il Bronzolo...alla fine dei 60 minuti regolamentari, tutti e tre gli incontri recitano il seguente tabellino, 2 a 2 (nello specifico il match di campionato è stato giocato a Bronzolo, ed i due di coppa a Rovereto...quindi indistintamente campo piccolo e grande). Tornando al Futsal giocato, nel week end riprende regolarmente il campionato di C1, mentre oggi pomeriggio (Pomeriggio???? Ma Orca l'Oca, mercoledì 5 si lavora!!! Come casso se fa ad andare al PalaRuen???) scende in campo la Serie B, col C5Bolzano "dell'Alchimista" Loss che se la vedrà col Came Dosson!!!
L'anno nuovo è sbocciato, i Banditi sono più carichi che mai, e pronti per una seconda parte di stagione spumeggiante!!!!
Salumi con Start esploso, Bandito nr.13!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Varda la patatina la dietro come luma Mac...mi sa che ghe n'è!
Bandito 14