domenica 12 dicembre 2010

THIS IS KAOS!!!

(nella foto sopra, il Vs. Bandito nr.13 stavolta ha supera ogni limite...ne vedremo delle belle, cose cosi nel panorama futsalistico non se ne sono mai viste!!!)


Cosa può succedere se un'input viene coltivato e supportato da alcune grandi ditte regionali (Vist-Casa Design e Forst)??? Cosa può succere se un fotografo professionista (con tanto di luci e attrezzatura degne di un set da capelli alla Marek Hamsik), due sinuose e prorompenti muse acqua e sapone e la squadra dei balordi "kaotici" si mischiano??? Ma soprattutto, cosa può succedere se viene data liberta assoluta alle idee fuori da ogni logica e da ogni schema del Vs. Bandito nr.13 (degna il più delle volte, della attenta analisi dei cervelloni dell'FBI)???
Il risultato non poteva che essere un calendario 2010/11 ROBOANTE, che ha lasciato di stucco gli stessi interpreti (per farvene un'idea, pensate che il "Latin Lover" Crupi ha una paralisi alla mandibola da quando ha visto le foto che lo ritraggono!!)...volete saperne di più??? Rimanete sintonizzati sul blog dei Banditi per sapere come entrarne in possesso, e sul sito Kaotico (www.kaosbolzano.it), per visionare il folle backstage!!!

Salumi folli dalla "Neffo Entertainment"...Bandito nr.13!!!

Nessun commento: