venerdì 3 dicembre 2010

Appuntamenti di sano e beato balordismo di gruppo!!!


Nel periodo in cui ingurgitate a raffica solo moli impressionanti di cibo bello unto, i Banditi vi suggeriscono un modo per debellare un pò di ciccia ingombrante, cioè:
XII GOLDEN CUP LIBERTAS
Sabato 08 e domenica 09 gennaio 2011 nella palestra comunale di Bronzolo, si terrà la XII edizione del torneo di Golden Cup Libertas.
SONO APERTE LE ISCRIZIONI!!!!!

Giovedì 06 gennaio 2011, invece, sempre nella palestra comunale di Bronzolo, si terrà il torneo 4 Cantoni per amatori (max. 2 tesserati per squadra). Anche qui sono aperte le iscrizioni. Vi aspettiamo numerosi!
tel. 331 3667912 Mirko.


Sabato 8 gennaio 2011 stage di Alberto Nogara a Mestre sulla preparazione dei portieri.

Il preparatore dei portieri del Vicenza C5, con la collaborazione della società Fenice Calcio a 5, organizza nella Palestra ISA Franchetti di Mestre uno stage gratuito sul tema “Analisi, proposta e metodologia pratica per l’allenamento dei portieri nelle categorie inferiori”.
Al fine di divulgare, migliorare e aumentare le conoscenze di chi opera nel mondo tecnico del calcio a 5 a ogni livello, la Società Fenice calcio a 5, organizza per sabato 8 gennaio 2011 alle ore 14.00 un incontro aperto a tutti, ma indirizzato specialmente a chi segue, gestisce e allena una squadra di calcio a 5, sia maschile sia femminile, a qualsiasi livello.
E’ risaputo che non tutte le squadre di calcio a 5 possono disporre durante la stagione agonistica di un preparatore dei portieri. Chi non ce l'ha, come può gestire la presenza dei portieri durante un allenamento? Di quest’argomento esporrà Alberto Nogara, tecnico abilitato di calcio a 5 e preparatore dei portieri del Vicenza Calcio a 5, formazione di punta del campionato di Serie C1, con la collaborazione di tecnici e dirigenti della Fenice Calcio a 5. La partecipazione, importante sottolinearlo, sarà gratuita ed è vivamente consigliata a quanti seguono, allenano una squadra o preparano i portieri di una squadra di calcio a 5 a qualsiasi categoria e ai portieri stessi.
Questo incontro è indicato per tutti gli addetti ai lavori: da chi opera nei campionati nazionali o di base, in Serie D, in Serie C2 o C1, senza dimenticare il calcio a 5 femminile e quello giovanile che negli ultimi anni è cresciuto in maniera esponenziale. Questi allenatori si trovano a gestire, spesso in perfetta solitudine, con poco tempo a disposizione e con esigui fondi economici uno dei ruoli più importanti della propria squadra: il portiere.
Proprio per venire incontro a questa specifica esigenza, Alberto Nogara ha deciso di mettere a disposizione di chi lo riterrà utile la sua esperienza. La partecipazione a questo incontro potrà servire a migliorare le proprie competenze, approfondire le proprie conoscenze in fatto di programmazione, di metodologia di allenamento, e soprattutto di come preparare un esercizio utile al miglioramento dei propri portieri. Per meglio organizzare l’incontro, che si svolgerà presso la Palestra ISA Franchetti di Mestre nell’arco di un intero pomeriggio, vi chiediamo, fin da ora, di confermarci via mail la vostra intenzione a partecipare.
Per prenotarsi o solo per richiedere informazioni:
BUSETTO Fabio - fabietto_ba@libero.it - 349.5589851
CANCELLIERO Maurizio - maurizio.cancelliero@libero.it – 339.4425734
Salumi con vestito delle grandi occasioni, Bandito nr.13!!!

Nessun commento: