giovedì 16 luglio 2009

E’ ORA DI SROTOLARE IL TAPPETO ROSSO, E NON E’ PERCHE’ SIAMO A HOLLYWOOD …

(nella foto sopra, ... ogni grande colpo viene suggellato da una stretta di mano ... questo non poteva essere da meno ... ecco l'incrocio fra il DS/Allenatore "Bobo" Torboli e Fabrizio Amoroso)




(nella foto sopra, Luciano Nicolas Antonelli con la maglia dell'OSLV Teramo)
La notizia era nell'aria da giorni ... gli addetti ai lavori la respiravano in continuazione senza sosta, ma l'ufficializzazione non c'era ancora ... noi stessi Banditi a serramanico, aspettavamo un gesto per scatenare "l'inferno" (ogni riferimento al film "il Gladiatore" è puramente voluto, ndr), e oggi pomeriggio è arrivato. Dopo Carlos, LoConte, Caruso e probabilmente Citraro, la rosa del Povoli Team si stacca letteralmente dal suolo ... il prossimo anno saranno agli ordini di Torboli anche Fabrizio Amoroso e Nicolas Luciano Antonelli, più che un colpo di mercato sembra un vero e proprio colpo di bazuka!!! Ma andiamo con ordine, e cominciamo a conoscere questi due "mostri" dei campi parquettosi ... Fabrizio Amoroso nasce a Milano il 20 novembre 1980 (italianissimo, e aimè, probabilmente di fede rossonera ... sigh, ndr), gioca pivot e il goal è il suo mestiere ... il suo curriculum ci dice, stagione 99/00 Milanfive (C1) - dal 2000 al 2002 Toniolo Milano (A2) - dal 2002 al dicembre 2004 Arzignano (A1) - dal dicembre 2004 al 2005 Intefive (B1) - dal 2005 al 2007 Arzignano (A1) - 2007/08 Giurato Thiene (B, il Bubi Merano se lo ricorda bene perchè ci ha giocato contro, e se non me sbaio nella gara di ritorno al Palamainardo finita 2 a 2 fece una doppia, ndr) - 2008/09 Oslv Atletico Teramo. Per lui parlano i goal, e vi assicuro che ne ha fatti tanti ... nel 2002/03 con la maglia dei grifoni di Arzignano è stato capocannoniere con 35 pesos di A1 ... nel 2005/06, sempre con la maglia dei grifoni, si è portato a casa lo scudetto più la classifica marcatori ... ma anche a Thiene (B) se lo ricordano bene, perchè anche li diventò capocannoniere, come a Teramo l'anno scorso!!! Come biglietto da visita seori, direi che non è niente male ... speriamo di averlo presto ai nostri microfoni banditeschi per l'intervista conoscitiva!!!
Ora passiamo a Nicolas Luciano Antonelli, argentino, nato il 14 luglio 1979 (auguri anche se in ritardo!!!, ndr), laterale, piccolo e velocissimo sullo scatto breve, a detta del suo amico Citraro è devastante quando calcia in porta ... in Italia ha giocato nell'Arzignano Grifo per tre anni (A1), nella Luparense (A1), poi ha vestito la casacca dell'Ancona dove ha vinto la Serie A2 e di seguito è volato in Spagna dove ha giocato per due anni con il Burela Pescadores Ruben (Division de Plata, ndr) ... l'anno scorso è tornato in Italia per vestire la casacca del Teramo in A2 al fianco di Amoroso!!! Con la maglia della nazionale del suo paese (Argentina, ndr) ha disputato due tornei ... il mundialito svoltosi e Reggio Calabria ... e il Torneo delle Piramidi svoltosi in Egitto. Presto lo conosceremo meglio, i Banditi lo hanno già contattato via mail!!! Bene, per il momento è tutto, anche se in casa Povoli team, l'acqua sembra non voler smettere di bollire!!!!

Salumi sudati come non mai, Bandito nr.13!!!
P.S.: chiedo in anticipo scusa agli interessati, se qualche data o qualche squadra sono scritti erroneamente!!!

Nessun commento: