giovedì 4 febbraio 2010

Mauro Marin "raus" dalla casa del GF??? Una cosa che non sa assolutamente da fa!!!

(nella foto sopra, il grandissimo Mauro facendo il gesto della "cammellata" ci vuole dire: "Ue raga, tranchi, tanto non esco!!!")


Olà Briganti, nonché basculanti amici che ammiccate verso la superficie riflettente del parquet appena lucidato (tanto lo so che siete tutti vanitosi, ndr)!!! In questo mio pezzo, devo dire incredibilmente, non parlo di nessuna sfera che rimbalza a stento sul terreno scivoloso, ma bensì parlo del Grande Fratello edizione 10. Molti di Voi in questo momento diranno: "Ma Neffo, ti sei fatto una flebo di tequila e per giunta il Mezcal ti ha bloccato il flusso di sangue al cervello????"…la risposta è chiara, semplice e fluida: "No".
A molti sembrerà incredibile, ma io sono un fan dei Reality Show…mi appassiono vardando ragazzi dentro una casa, su un'isola deserta, in una scuola o spediti su a Marte a cavallo del robottino Spirit…forse perché mi piacerebbe essere partecipe di tale programma (sarei il più cazzone di tutti, ndr), anche se conoscendomi bene, sarei eliminato per bestemmia (maledetto vizio che mi trascino da una vita, ndr) al momento dell'ingresso per via di una serratura difettosa (immaginate che scena, squalificato, senza neanche entrare operativo nel gioco, ndr). Ma veniamo al vero motivo di questo mio intervento…fin dalla prima puntata, il partecipante che aveva maggiormente attratto la mia simpatia è stato Mauro Marin…fuori come un'anguilla, cazzone, sconclusionato, in cerca di divertimento, casinaro a mille e senza paura di niente e nessuno (vedi i vari accapigliamenti avuti in 100 giorni di permanenza in casa, ndr)…personaggio che con gesti, espressioni del viso e smorfie, riesce trasmettere messaggi più che con qualunque parola (non si può non ridere, quando gli altri affrontano argomenti pseudo seri, e lui risponde con facce degne del Mappet Show, ndr). Il mio "campo visivo" (per quanto mi sforzi, i miei discorsi puntano sempre sul rettangolo di gioco, ndr) è interpretato in egual misura anche da molti altri, dato che Mauro è da molte settimane il favorito del pubblico, e come ogni preferito i compagni di sfida non possono di certo amarlo alla follia, anzi…da un paio di settimane verso di lui è stata lanciata una campagna di denigrazione, dove è stato additato a "falso", "viscido", "calcolatore", "farfugliatore", "persona che non prova sentimenti", solo per una manovra di gioco (l'eliminazione di Sarah, ndr)…ma sbaglio o il GF è un gioco??? Beh, io non ci sto, soprattutto perché non si può creare una vera e propria campagna contro un uomo solo!!! Non si può usarlo come bersaglio mobile!!! Ora più che mai, dato che è al televoto, urlo: "FORZA MAURO"…e ad appoggiarlo non ci sono solo io, ma tutti i Banditi al completo, nonché tutta la Cripta del Luppolo!!!!

Salumi trevigiani, Bandito nr.13!!!
P.S.: Non appena uscirà della casa, la Cripta gli invierà una maglietta del team Honoris Causa!!! Se la merita!!!

Nessun commento: