giovedì 28 gennaio 2010

1, 2, 3 ... STELLA??? NO ... 4° BARCOLLO INVERNALE!!!

(nella foto sopra, la locandina del torneo laivesotto, diventato ormai appuntamento invernale imperdibile per i Briganti del futsal)

Essendo giunti ai titoli di coda de gennaio (semo quasi entrati nei famosi giorni della "Merla", anche se noi apprezziamo molto di più la "Topa"!!!, ndr) è giusto pubblicizzare uno dei tornei più graditi del periodo invernale (anche se speriamo che cali il prezzo del birroccio...almeno per i componenti della Cripta ;), ndr), cioè l'evento messo in piedi dai laivesotti che continuano a non mollare nonostante i grandi barcollamenti (vedi Red su tutti, ndr). Nel week-end che va dal 20 al 21 febbraio si daranno battaglia sul terreno della palestra di Laives, 16 formazioni, agguerrite come, se non più, di Mauro del Grande Fratello 10 (non mi nascondo dietro a un dito, ma nenache dietro ad una palazzina di 200 piani, Mauro è nettamente e di gran lunga il preferito dei Banditi e dei Criptici, ndr)!!! Onestamente, non perchè ci crediamo i migliori (anche si, e stiamo diventando anche più belli...vedi dimagrimento stile "medusa al sole" di Righetto e Marinelli, ndr), la vera attrattiva del torneo sarà la "Cripta del Luppolo" al gran completo, che dopo le sfortunate vicessitudini dell'anno scorso (clamorosa uscita ai rigori, ndr) è pronta a riesumare dalla bara l'ascia di guerra, ma questa volta avrà due frecce in più da sfruttare per il proprio arco olimpico...sto parlando di due nuovi grandi portieri che etrano a far parte della nostra gloriosa famiglia:
  • Il primo non ha certo bisogno di presentazioni, lui che è il decano di tutti i portieri, lui che ha fatto del futsal un ingrediente di vita indispensabile, quasi quanto il curry nella cucina indiana, lui che ha un'età indefinita, può avere tranquillamente 15 anni come 70...sto parlando di "Chicco" Torneri, attuale mister dell'Holiday, che per i Criptici sarà niente po po di meno che "TORNADO 70"...benvenuto al cospetto della lapide da parte di tutta la Cripta!!!
  • Il secondo calca i parquet regionali da molto tempo, sfoderando prestazioni da far invidia a Luis Amado (portiere della Spagna, ndr) ed anche a Francesco Amadori (quello del pollo 10+, ndr), fate un pò voi...sto parlando di "Holz" Parlanti, attuale portiere del La Grolla/La Torcia/La Clava/Lo Scettro/Ecc. Libertas, un uomo che al posto del sinistro non ha un piede, ha una fioccina per balene!!! Per il mondo sotterraneo dei luppoliani lui sarà "HOLZY BOY 77"...dalla cupola della Cripta si alza un fragoroso plauso per il suo ingresso nel tema!!!

Bene, come avete capito, gli ingredienti per un super torneo ci sono tutti, ora vi basta solamente iscrivervi...per info: Michele "Cecca" al nr. 347-7835366 (dopo le 16 perchè prima l'è occupa con figa!!!)

Salumi con birrocci spillati, Bandito nr.13!!!

Nessun commento: