mercoledì 4 novembre 2009

Torna il Druido, e mò so caz..!!!



(nella foto sopra, se qualcuno aveva dei dubbi in merito a quanto "monazza" fosse il Bandito nr.13, ormai non ce ne sono più ... ecco com'era il suo travestimento per l'ultimo Halloween ...)

Due settimane fa avevo puntato i fari su due motivi:
1°. La battaglia generazionale al vertice del campionato, con Green Tower e Bubi che cercavano di far fuori i veci di Hdi, Bolzanese, C5Bozen e Laives
2° Le prove del 9 che attendevano i boci di Loss ... nell'ordine Bubi e Hdi in campionato e ancora Hdi in coppa.
Ovvio che le mie simpatie erano per i giocatori veci e con lunga barba bianca (e magari pure il bastone), ma le prestazioni dei pizzaioli e, in coppa, del Bubi, hanno segnato una chiarissima sterzata della serie C regionale a favore delle nuove leve. Il Green, dopo aver vinto anche grazie a quella sgnoccolona della Dea Bendata (d'altra parte, anche Belen Rodriguez preferisce Borriello o Corona piuttosto che Sandro Mazzola o Pippo Baudo!) in casa del Bubi, ha battuto due volte in 3 giorni l'Hdi, ridimensionandola brutalmente. Le cronache raccontano di una sfida a chi corre di più, in cui capitan Usain Bolt Fratacci ha quasi ridicolizzato Pietro Mennea Giovanelli e compagni; anzi, più che degli ex sprinter, gli assicuratori sembravano andare al ritmo di Paris Hilton durante lo shopping in via Montenapoleone. Nell'altra semifinale di Coppa Italia, il Bubi ha ribadito l'irriverenza dei Boci, asfaltando con un eloquente 6-2 la Bolzanese di Renzullo e Mezzanotte. Nel frattempo, risale pazientemente la corrazzata C5, trascinata dallo Gnomo (alias DiMuccio) e procede sornione a fari spenti il Laives di mister Gentilini. Nelle retrovie, non trova punti la Febbre Gialla, mentre piano piano sembra che il corso di tango cominci a fare bene al Lago di Cei. Chi non dorme certo sonni tranquilli è DeLuca: il suo Tavernaro non ingrana, anzi sembra sempre più perdersi in un labirinto la cui uscita è ogni giornata più lontana. Per oggi il Druido vi saluta, dandovi appuntamento tra un paio disettimane.
PS: se qualcuno avesse delle pastigliette blu con cui allungare la mia pozione, gliene sarò infinitamente grato!

Salumi Druidanti a tutti!!!

Nessun commento: